ITA | ENG
La Struttura
L’ospitalità dispone:

- una camera matrimoniale;
- una camera matrimoniale, più un letto singolo (tripla) con possibilità di aggiungere un quarto letto.
D’inverno l’Ospitalità Rurale dispone di un’accogliente sala per le colazioni, ben riscaldata da un caratteristico camino e di una zona dove è possibile ascoltare della buona e rilassante musica.

D’estate, invece, è possibile godersi gli spazi esterni ben organizzati e attrezzati da un gazebo, un barbecue, sdrai per godersi il caldo sole e il panorama.

Ampio parcheggio privato e gratuito.
Tutte le camere sono dotate di un bagno privato interno, finemente ristrutturate e arredate, mantenendo il caratteristico stile dell’antico fienile con travi e travicelli in legno a vista e pareti esterni mandolate, ben colorate e accoglienti, corredate di televione e servizio wi-fi.
Il centro storico di Lucca è raggiungibile in pochi minuti di auto o con una passeggiata ad ampio respiro.

Perchè venire all’Uccelliera?
Gli ospiti che hanno già avuto modo di conoscere e apprezzare la bellezza paesaggistica del posto, hanno da subito beneficiato della tranquillità e del silenzio che la struttura offre grazie alla sua posizione geografica lontana da strade trafficate e locali rumorosi.
Inoltre, permette di raggiungere il mare (Torre del Lago, Viareggio, Forte dei Marmi, Pietrasanta) o città di interesse artistico-culturali in poco tempo (Pisa, Firenze, Barga, Garfagnana, Massa Carrara).